Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

dedalo_69

Forum Fanatic
Sep 6, 2021
5,622
80,932
Corruption [Final] [Mr.C]
https://f95zone.to/search/408640718/?searchform=1&q=Corruption+[Final]+[Mr.C]&t=post&c[thread]=1878&o=relevance
---
Buongiorno, scusate per il disturbo lo rimando per una mia mancanza nell'inserire i dati più importanti , vi devo chiedere un favore del gioco "Corruption", per la versione apk non riesco a inserire il pacchetto game, perché non mi appare una cartella per l'inserimento, mi sapreste aiutare, vi ringrazio siete dei grandi.
PS. Le varie versioni le ho provate tutte e su nessuna va.
Ma ce stai a pija pe culo...??

All link che hai postato c'è questa pagina DI RICERCA.

1727271110454.jpeg

E a quella ricerca esce fuori una mod di un gioco di cui non c'è link.
 
  • Like
Reactions: Frenk@22

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,061
42,249
Corruption [finale]
Buongiorno, scusate per il disturbo, vi devo chiedere un favore del gioco "Corruption", per la versione apk non riesco a inserire il pacchetto game, perché non mi appare una cartella per l'inserimento, mi sapreste aiutare, vi ringrazio siete dei grandi.
PS. Le varie versioni le ho provate tutte e su nessuna va.
ciao
una domanda tu vorresti inserire la traduzione nel gioco in APK con cosa ?
 

Frenk@22

Newbie
Jul 27, 2022
77
13
ciao
una domanda tu vorresti inserire la traduzione nel gioco in APK con cosa ?
Allora porto dicendo che non ne capisco molto, ma seguo il solito tutorial metto il pacchetto "game" nella cartella " file" del gioco, come programma utilizzo "file" del mio android, ma quando vado a cercare la cartella mi dice "cartella vuota" questo e l'unico gioco che mi da problemi su gli altri no, ora voglio chiedervi se ce un altro modo, oppure una versione da scaricare gia con il pacchetto, oppure un modo per generare la cartella "file", vi ringrazio per il vostro tempo,aspetto vostre notizie.
 

⎰ ↜ ✰ BAD 75 ✰ ↜ ⎱

Forum Fanatic
Modder
May 13, 2020
5,061
42,249
Allora porto dicendo che non ne capisco molto, ma seguo il solito tutorial metto il pacchetto "game" nella cartella " file" del gioco, come programma utilizzo "file" del mio android, ma quando vado a cercare la cartella mi dice "cartella vuota" questo e l'unico gioco che mi da problemi su gli altri no, ora voglio chiedervi se ce un altro modo, oppure una versione da scaricare gia con il pacchetto, oppure un modo per generare la cartella "file", vi ringrazio per il vostro tempo,aspetto vostre notizie.
una soluzione puoi trovarla usando joyplay

scarichi il gioco in italiano per pc inserisci la traduzione e poi sul dispositivo android lo avvii con joyplay

non mi dire come perchè non l ho mai provato
 
  • Like
Reactions: Frenk@22
5.00 star(s) 23 Votes