Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 23 Votes

Frenk@22

Newbie
Jul 27, 2022
77
13
Corruption [finale]
Buongiorno, scusate per il disturbo, vi devo chiedere un favore del gioco "Corruption", per la versione apk non riesco a inserire il pacchetto game, perché non mi appare una cartella per l'inserimento, mi sapreste aiutare, vi ringrazio siete dei grandi.
PS. Le varie versioni le ho provate tutte e su nessuna va.
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,692
5,327
6 TU LA MIA PASSIONE
ECCO PERCHE'...
NON POSSO FARE A MENO
D VOLARE DA TE!!!
6 TU LA MIA PASSIONE
ECCO PERCHE'...IO
VENGO SEMPRE A TROVARE...BAD...:ROFLMAO:
6 TU
6 TU
LA MIA PASSIONE...
IFT95.jpg
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Frenk@22

Winterfall81

Member
Aug 22, 2022
213
206
Corruption [finale]
Buongiorno, scusate per il disturbo, vi devo chiedere un favore del gioco "Corruption", per la versione apk non riesco a inserire il pacchetto game, perché non mi appare una cartella per l'inserimento, mi sapreste aiutare, vi ringrazio siete dei grandi.
PS. Le varie versioni le ho provate tutte e su nessuna va.
Dovresti specificare a quale post fai riferimento putroppo ci sono molti giochi che hanno il nome corruption quindi se linki il post da cui hai scaricato la traduzione chi l'ha creata potrebbe aiutarti ^_^
 

Frenk@22

Newbie
Jul 27, 2022
77
13
Corruption [Final] [Mr.C]
https://f95zone.to/search/408640718...nal]+[Mr.C]&t=post&c[thread]=1878&o=relevance
---
Buongiorno, scusate per il disturbo lo rimando per una mia mancanza nell'inserire i dati più importanti , vi devo chiedere un favore del gioco "Corruption", per la versione apk non riesco a inserire il pacchetto game, perché non mi appare una cartella per l'inserimento, mi sapreste aiutare, vi ringrazio siete dei grandi.
PS. Le varie versioni le ho provate tutte e su nessuna va.
 
5.00 star(s) 23 Votes